Enzo Rossi-Roiss

blog


HO LANCIATO NEL CHIANTI I MIEI MAXIDADI ICONOVULVATI

GIA’ LANCIATI A VENEZIA DURANTE IL CARNEVALE 2007

IMG_1842 IMG_1843

Altro coupe de dés rouge e noir ! Questa volta nel Chianti, dopo il lancio veneziano in Campo San Maurizio durante il Carnevale 2007 e a Torcello successivamente.
Vulveide nel Chianti, perciò, dopo Vulveide in Laguna, meditando altre Vulveidi in altri luoghi. Diversa la location, identiche le motivazioni… però.
Ho lanciato i miei maxidadi iconovulvati nel Chianti, come in laguna a Venezia, per continuare a omaggiare il duo Mallarmé-Stendhal, per propiziarmi nuovi Innamoramenti fuori di antichi calcoli, e per la Congiunzione Suprema delle probabilità superstiti di altro Fidanzamento, caduto il velo dell’ultima Illusione: poichè la sua ossessione mi risulta sempre più destinata a essere rimossa e archiviata come Fantasma di un gesto vacillante.
La location nel Chianti è Villa Mocale, una residenza chwe fu anche medicea durante il sec. XV, completamente restaurata e usata come sede per meeting, congressi, banchetti nuziali e festeggiamenti eterogenei, sulle colline tra Firenze e Siena nel territorio di Montefiridolfi San Casciano. Si raggiunge percorrendo la superstrada Firenze-Siena (uscita Bargino).

Published by rossiroiss, on luglio 22nd, 2008 at 10:16 pm. Filled under: Diario, Enzo Rossi-RòissCommenti disabilitati