Enzo Rossi-Roiss

blog


DI ALBERTO AGAZZANI CONFERENZIERE MILLANTATORE GRIFFATO LIONS CLUB IN UN RISTORANTE A GUALTIERI GIA’ DENUNCIATO DA ME PER DIFFAMAZIONE E CALUNNIA

Alberto Agazzani è stato webizzato come Vice-Presidente dell’Accademia di Belle Arti di Bologna e Prof. (?), protagonista di una conferenza a Gualtieri-RE nel Ristorante Ligabue, organizzata da Rossella De Lorenzi e Marco Nasi per conto del Lions Club locale presieduto da Giuseppe Frati.
DAMANDA: Siccome tale Agazzani risulta autore di millanterie inopportune e disdicevoli, è possibile considerare il “Prof.” dell’annuncio per la conferenza griffata Lions Club una “agazzanata”?
Chi sia codesto “Prof.” lo riassumo dossierato qui di seguito: con informazioni (link) utili.
E’ notissimo a se stesso e ai 39 elettori leghisti che rappresenta in un consiglio circoscrizionale a Reggio Emilia: SBACONATO – DEXIBARTATO – SGUASTALLATO – IN ATTESA D’ESSERE CONDANNATO -  DENUNCIATO PERCHE’ HA DIFFAMATO – AMBIGUAMENTE DOSSIERATO – IPERSELFWEBIZZATO DAMSIANO SLAUREATO – DEWIKIPEDIATO PERCHE’ HA COPIATO.
Volpe minidimensionata afflitta dal desiderio insoddisfatto di gustare l’uva che dichiara incommestibile ogni volta che non riesce a coglierla, perché asportabile (o coglibile) da mano terminale di braccio più lungo, Alberto Agazzani è un over 40 in carriera (nato nel 1967).
Risulta già negativamente massmediatizzato a futura memoria del discredito auto-generatosi con  esemplari infortuni causati interrelazionandosi come promoter di disegni firmati F. Bacon e come protagonista di eventi annunciati e abortiti (expo Bacon a Berlino e Guastalla docet! con una “direzione artistica” millantata ed esercitata… prima di essere deliberata).
Risulta, anche, facebookamiciziato  e  variamente webizzato come  critico d’arte similSgarbi, insediato nella bassa reggiana, anziché nella bassa ferrarese, estemporaneo oscarwildiano cicisbeo provinciale della periferia creativa e culturale italiana, abbigliato con giacche pochettate e somatizzato da un arredo pilifero facciale che lo maschera e sbambinizza virilizzandolo ingannevolmente.
Da molti è considerato portatore di anonimia epistolare pseudonomata  Leonardo Ludovisi (forse “leo74ist”  in You Tube) e il postaggio di commenti calunniatori e diffamatori in siti e blog.
Intrattiene rapporti ravvicinati di ogni tipo col mascheramento o travestimento, adottando anche eteronimi femminili (Manuela Bergamasco), ad usum Facebook con info reticenti e foto fuorvianti nei profili.
Politicamente è dossierato senza fissa dimora, per quanto riguarda i partiti ai quali si è opportunisticamente accostato di volta in volta per destare attezione e ricevere prebende  (Partito Socialista Italiano – Forza Italia – Lega Nord).
Neobaconologo estromesso dall’Affaire Bacon dopo averlo manlevato pro Ravarino-Guerini-Maretti: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2516059.html)
Frequentemente notiziato e discusso come prolifico aepistolografo corvo e commentatore di artisti & artisticità variamente pseudo(ano)nimato: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2550556.htmlhttp://www.arslife.com/dettaglio2/2010/7/11-luglio-20
Esiliato (eliminato) come blogger da e in Exibart: http://albertoagazzani.exibart.com/
Denunciato da me per diffamazione e calunnia a mezzo internet con altri omologhi: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2522074.html
Dewikipediato perchè ha copiato: http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:Alberto.agazzani
Precario a Guastalla come Direttore Artistico in attesa di delibera.
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2010/10/12/news/pronto-a-querelare-bartoli-2513117

http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2010/10/13/news/agazzani-nessuna-delibera-su-di-lui-2519221
http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2010/10/14/news/abbiamo-lavorato-gratis-e-inutilmente-un-anno-2525265

http://www.guastalla5stelle.org/?s=agazzani&x=10&y=10

http://www.listacivica-guastallaliberata.org/2010/10/guastalla-agazzani-vs-bartoli/

http://gazzettadireggio.gelocal.it/persone/alberto+agazzani

http://cerca.unita.it/data/PDF0115/PDF0115/text18/fork/ref/10287ow7.HTM?key=stefano+morselli&first=1&orderby=1

Diffamatore e calunniatore  di persona curriculata come parzialmente si può leggere cliccando: http://lampisterie.ilcannocchiale.it/post/2553179.html

Published by rossiroiss, on novembre 17th, 2010 at 11:26 am. Filled under: Enzo Rossi-Ròiss28 Comments